Il primo match del doppio impegno vede la Under 12 Blu di fronte a Deruta 12. La squadra parte un po’ “ovattata” anche se a tratti si vede il bel gioco già espresso nei precedenti incontri. Come sempre tutti quelli a referto hanno modo di giocare a più riprese e saggiare così sul campo i progressi fatti.
Menzione speciale per Elena e Rebecca del gruppo minivolley, classe 2015, che fanno il loro esordio in una gara ufficiale.
La seconda partita ci vede in campo con Marsciano. È da subito evidente la maggiore organizzazione delle avversarie ma riusciamo comunque a partire molto bene con 11 punti del capitano Mattia. Le avversarie, però, riescono man mano a mettere a posto il gioco e la loro esperienza fa si che portino a casa il risultato pieno.
Due sconfitte che fanno parte del gioco e della crescita di una squadra giovanissima di età ed esperienza. “Sono contenta e soddisfatta” dice coach Bruna al termine della giornata. “Gli evidenti miglioramenti sia tecnici che motivazionali non possono che rendermi soddisfatta del lavoro che stiamo facendo”.
Per il prossimo appuntamento dobbiamo aspettare l’uscita dei nuovi calendari. Per ora tutti a lavorare e divertisti in palestra!