Si parte con la semifinale contro Marsciano. Iniziamo molto bene contro una squadra composta e quadrata, che sbaglia pochissimo e riusciamo a strappare il primo set 21-17.
Nel secondo parziale le ragazze entrano troppo scariche e contro una squadra come Marsciano bisogna invece sempre essere al massimo e subiscono un brusco stop perdendo il set 10-21.
Nel terzo set è sempre Marsciano a partire forte ed andare avanti 14-7. Le ragazze reagiscono ma sono le avversarie ad arrivare al match point sul 20-17. Qui la sqsuadra si supera dando una grande prova di forza e compattezza recuperando lo svantaggio e vincendo 21-20 conquistando così la finalissima!
Finalissima che ci vede opposti alla School Volley e le ragazze partono alla grande giocando un primo set perfetto che vincono 21-15.
Il secondo set è combattutissimo e le due squadre arrivano appaiate sul 18-18 ma è la School Volley a spuntarla 21-18.
Le ragazze accusano il coplo e nel set decisivo lasciano praticamente campo libero alle avversarie che scappano subito via senza che riusciamo ad oporre resitenza e perdiamo 9-21.
Una stagione fantastica. Le ragazze hanno giocato dall’inizio alla fine con grande compattezza e, soprattutto, con lo spirito giusto di chi vuole si vincere ma soprattutto divertirsi.
Siamo tutti orgogliosi di questo gruppo fantastico, guidato da un altrettanto fantastico coach Ramunno e che insieme hanno raggiunto una medaglia d’argento strameritata.
Non possiamo poi dimenticare la nostra super dirigente Ombretta, sempre insieme alle ragazze.
E certamente non possiamo dimenticare i nostri genitori/tifosi, smpre presenti per tifare e sostenere le ragazze ad ogni partita, anche loro un gruppo fantastico.
Per tutti l’appuntamento è per la prossima stagione che, siamo certi, sarà ancorfa ricca di soddisfazioni!