Esordio vincente ad Assisi per le under 13 di Francesco Petrangeli

Tanta emozione ma anche tanta grinta per la prima partita di campionato permettono di portare a casa un 2-1 meritatissimo.

Le nostre giovani atlete hanno dato vita ad una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Il primo set, iniziato con un’intensità incredibile, ha visto le ragazze dover combattere con l’emozione dell’esordio ma nonostante un breve momento di difficoltà, hanno saputo riprendere in mano le redini del gioco e portarsi a casa il primo parziale chiuso a 25-16.

Il secondo set si è rivelato più combattuto. Qualche errore di troppo ha permesso alle avversarie di allungare, ma le nostre ragazze non si sono arrese e hanno lottato fino all’ultimo punto. Purtroppo, il recupero finale non è bastato per ribaltare l’esito del set che termina con 22-25 per le avversarie.
Il terzo e decisivo set ha visto le nostre atlete scendere in campo con una grinta ancora maggiore. Con un gioco incisivo, hanno dominato le avversarie e conquistato una vittoria meritatissima con un punteggio finale di 25-12.

Partita importante sotto il punto di vista emotivo, le ragazze hanno saputo gestire al meglio le loro emozioni portando la squadra alla vittoria finale. Nonostante questo, il margine di miglioramento è elevatissimo sia come gruppo che singolarmente per ognuna di loro.

Dalla “tifoseria” la nostra inviata più che speciale Simona Bellocchio.

Highlights

Gallery

SHARE:

SHARE: