La Under 16 cede in casa con San Feliciano

Una partita con poca storia vinta dalle ospiti con un netto 3-0.

Si vede subito che la squadra è molto tesa e sembra quasi subire un po’ la partita casalinga invece di trovare stimoli ulteriori tra le mura amiche. Commettiamo qualche errore di troppo e le avversarie prendono subito un buon vantaggio che incrementano fino al 25-10 in loro favore.

Il secondo set sembra partire meglio. Restiamo in scia fino al 6-6 ma qui ci blocchiamo letteralmente e San Feliciano prende il largo fino al 16-6. Mettiamo a segno un break in battuta ma non basta e il set va nuovamente alle ospiti per 25-13.
Nel terzo set, anche se il punteggio dice nuovamente San Feliciano per 25-15, si vede più gioco. Difendiamo qualche buon pallone e serviamo meglio ma questo non è sufficiente a riaprire la partita.

La gara è stata caratterizzata dagli errori, da una parte e dall’altra. Le avversarie hanno fatto qualcosa di più e sbagliato qualcosa in meno e tanto è bastato a fare la differenza.
C’è sicuramente da trovare un’amalgama tra le ragazze ma, per questo, ci sono il tempo, gli allenamenti e coach Di Nardo, per ora, testa alla prossima.

Gallery

SHARE:

SHARE: