Dalla nostra “inviata” Simona Bellocchio.
Partita emozionante e combattuta fino all’ultimo punto contro la seconda in classifica. Le due squadre si sono affrontate in una partita equa, dimostrando grande equilibrio e determinazione.
Il primo set parte con difficoltà. L’emozione iniziale unita al buon livello delle avversarie non aiutano, 7-3, 9-6 per loro. Poi le ragazze ritrovano concentrazione e gioco portandosi in vantaggio con un bel 14-10 che restituisce fiducia e grinta per la vittoria 25-18.
Secondo set combattuto punto a punto, dimostrando grande determinazione. Tuttavia, alcuni errori in ricezione e battuta ci hanno penalizzato, permettendo alle avversarie di allungare. Nonostante l’impegno, non siamo riuscite a recuperare lo svantaggio, cedendo il set con il punteggio di 25-22.
Terzo set iniziato con una determinazione ancora maggiore. Le due squadre si sono affrontate in un testa a testa serratissimo. Sul punteggio di 16-16 è stata la nostra grinta a fare la differenza. Con un sussulto d’orgoglio, siamo riuscite a prendere il controllo del gioco e a portare a casa il set per 25-21, conquistando così una vittoria importante e meritatissima.
Prossimo appuntamento il 16 Dicembre a Todi !