Un solo punto per le u13 di coach Francesco contro Città di Castello

Cuore e grinta non bastano per portare a casa un risultato più importante in un match combattuto punto a punto.

Dalla nostra “inviata” Simona Bellocchio.

Città di castello si dimostra un avversario agguerrito ma è l’emozione, come sempre,  a giocare  un ruolo cruciale per le nostre ragazze che lottano su ogni pallone ma alla fine cedono due set importanti.
Il primo set parte con le avversarie in vantaggio 8-6 ma da subito si capisce che la partita è molto bilanciata. Pochi errori in battuta ma una ricezione imprecisa lascia spazio al nervosismo che prende il sopravvento e subiamo un 20-12 tosto da digerire. Il set si conclude 25-13 per le avversarie.

Il secondo set inizia molto bene, finalmente le ragazze trovano la grinta giusta e stacchiamo le avversarie con un 12-5 prepotente. Il mood positivo resta fino al 20-14 e il set si conclude con un ottimo 25-15 a dimostrazione del fatto che quando torna la calma le ragazze sanno reagire e imporsi.
L’ultimo set è stato un duello punto a punto. Città di Castello ha tirato fuori l’orgoglio, dimostrando di non voler cedere: 4-3 per loro, 9-7 per noi, 15-15, 19-17 per loro, un vantaggio minimo ma decisivo e il set si chiude  25-21 per le avversarie.

Una sconfitta fa sempre male, ma sappiamo che i risultati arriveranno, ne siamo certi. Forza ragazze!!

Prossimo appuntamento Martedì̀ 04 Marzo in casa contro il Marsciano.

Gallery

SHARE:

SHARE: