Sconfitta a testa alta con la capolista Narni

Sfida impegnativa contro la capolista Narni, che vince 3-0. Equilibrio nel secondo set, ma decisivi i break avversari. Coach Andrea sottolinea l’importanza di imparare da queste partite per crescere.

Sfida difficile quella contro Narni, prima della classe. Sei titolari e un libero di livello, una centrale di categoria superiore, squadra solida in difesa e ricezione.
Il primo set è andato avanti punto a punto fino alla metà poi le padrone di casa hanno piazzato un paio di break ed hanno allungato aggiudicandosi il parziale 25-17.
Il secondo set è stato il più equilibrato, loro sempre avanti ma questa volta siamo riusciti sempre a rimanere in partita senza concedere break, da parte nostra buone azioni di contrattacco, si decide tutto sul finale 23-25 con qualche rammarico.

Il terzo set è simile al primo, Narni parte decisa alla ricerca dei tre punti, noi riduciamo il gap iniziale ma loro ci concedono ben poco, i nostri sforzi diventano anche i nostri errori e Narni vince meritatamente ancora per 25-17.
“Abbiamo trovato una squadra preparata e motivata” sintetizza coach Andrea,” il primo posto in classifica è uno stimolo in più. Noi da parte nostra dobbiamo fare tesoro di queste partite, che ci devono costringere a più impegno ed attenzione. Siamo brave ma non sempre basta”

Prossimo impegno il 6 aprile in casa con il Volley Castello.

SHARE:

SHARE: