Niente da fare per la Under 12 con San Sisto

San Sisto vince grazie a meno errori e più scaltrezza sulle palle “sporche”. Le nostre provano a fare gioco e combattono ma non basta per ribaltare le sorti dell’incontro.

L’avvio del primo set è nel segno delle ospiti che prendono un buon vantaggio frutto di una battuta migliore ma anche di meno palle facili cadute a terra. E però proprio la battuta a dare uno strappo in favore nelle nostre che provano a rientrare in partita riavvicinandosi fino al -3 sul 16-19 ma lo sforzo non viene premiato fino in fondo ed è San Sisto a dare l’ultima zampata aggiudicandosi il parziale per 25-19.

Il secondo set parte più equilibrato ma un turno di battuta avversario particolarmente incisivo scava il solco che si rivela decisivo e che porta San Sisto a prendersi il set 25-14.
Il terzo è il set migliore per le nostre ragazze e rimane in equilibrio praticamente fino alla fine. Al costo di qualche errore proviamo comunque a fare gioco e sul 21-23 tutto è ancora da decidere. Le avversarie sono più fortunate su qualche palla non precisa a piazzano l’allungo decisivo che le porta alla vittoria per 25-21.

Tutte pronte per il prossimo impegno con la Tuder Volley mercoledì 9 aprile.

Gallery

SHARE:

SHARE: