La Under16 CSI si arrende ad una fortissima Ellera

Partita difficile, contro una squadra forte fisicamente e tecnicamente ma le ragazze si arrendono un po’ troppo facilmente.

Partita difficile contro Ellera Bianca, le padrone di casa sono predominanti fisicamente e tecnicamente, squadra solida ottima battuta e forte in attacco, un gruppo più evoluto e con più  “esperienza” delle nostre ragazze.
Ellera è la squadra più forte fin qui incontrata, e di fatto non c’è partita, alle loro indubbie qualità va aggiunto un atteggiamento troppo remissivo da parte nostra.
Il primo set scorre veloce, i cambi non ottengono reazione, ed il risultato finale di 25 a 5 è inappellabile.

Il resto del match è ancora in sofferenza, migliora qualche aspetto, battuta e difesa, ma la ricezione è sempre in difficoltà ed Ellera gioca in tranquillità.
Alla difficoltà del campo si aggiunge, l’atteggiamento non proprio edificante di una parte del pubblico di casa,  che irride e sbeffeggia le ragazze di coach Di Nardo, innervosendole più del dovuto. Qualche decisione dubbia dell’arbitro ed il piatto è servito, un 3 a 0 che è il risultato della evidente superiorità.

Le ragazze questa volta di fronte ad un ostacolo insormontabile si sono perse individualmente e come squadra, nessuna può essere soddisfatta della propria prestazione, c’è ancora tanto lavoro da fare.

SHARE:

SHARE: