Amichevole anche per la Prima Divisione

Sfida interessante per le ragazze che giocano 4 set tutti combattutissimi a Chiusi.

Test match anche per le ragazze della prima divisione che fanno visita alla compagine di Chiusi in vista del prossimo inizio di campionato che prenderà il via il 2 novembre a Foligno.
I quattro set giocati sono stati tutti molto tirati. Nel primo la spuntano le nostre ragazze sul filo di lana per 25-23.
Nel secondo parte fortissimo Chiusi ma le nostre non si disuniscono e già questo è un ottimo segnale per coach Di Nardo. Si lotta fino alla fine e stavolta è chiusi e chiudere 29-27.

Come di consueto tutte le ragazze ruotano in campo e il gioco procede sempre bene. Gli scambi sono spesso lunghi e a volte è difficile tirare il fiato. Come i precedenti anche questo set è tirato fino alla fine e le ragazze lo chiudono bene sul 25-22.
Anche Chiusi ruota le ragazze in campo e questo da freschezza alla squadra, soprattutto dal punto di vista fisico e consente loro di mettere la firma sul quarto set chiudendo il match con un equilibrato e giusto 2-2.

Importante test, dunque, per le ragazze che tengono bene il ritmo e il gioco in una partita tirata e in alcuni tratti complicata con spunti sicuramente positivi e, come ovvio a questo punto della preparazione, con alcune cose da migliorare lavorando in palestra.
Già da domani si torna a lavorare per essere pronte all’esordio!

SHARE:

SHARE: