La Serie C non supera l’ostacolo Tavernelle

La squadra torna senza punti dalla trasferta di Tavernelle lottando alla pari solo nel secondo set.

La partita è vissuta su alti e bassi, facendo vedere cose buone per poi, subito dopo, commettere errori gratuiti e non riuscendo così a dare continuità e il primo set è andato facilmente ai padroni di casa per 25-13.
Nel secondo set, invece, il confronto è stato molto tirato fino alla fine e questa è la parte buona perché, va detto, dall’altra parte c’era si una squadra giovane ma molto quadrata che ha regalato veramente poco e, quindi, il buon gioco visto è tutto farina del nostro sacco dimostrando, se ce ne fosse bisogno, che i ragazzi sono in grado di esprimersi a buon livello.
Purtroppo, il testa a testa ha visto prevalere Tavernelle per 27-25 che si è così portata sul 2-0.

Nel terzo set siamo partiti nuovamente piano e Tavernelle ha preso un buon vantaggio. Vantaggio che siamo quasi riusciti quasi a colmare arrivando a -1 sul 16-17 ma qui siamo incappati di nuovo in errori di troppo che hanno purtroppo segnato il corso del set, andato ai padroni di casa per 25-20.
Alti e bassi dicevamo. Nel corso della stagione ci sono stati diversi set persi sul filo di lana, set che se avessimo vinto probabilmente staremmo parlando in termini diversi. Ma con i se si va poco lontano. È un inizio di stagione difficile, non bisogna però demordere ma ripartire dalle cose buone che sono state fatte e andare avanti lavorando per curare i problemi che ci affliggono, tecnici e di approccio, ed uscire dal momento no.

Lavoro in palestra, quindi, e obiettivo puntato sulla prossima partita in casa domenica 24 alle 18, ospite la SIR ITS Assisi.

SHARE:

SHARE: