Partenza al piccolo trotto nel primo set con qualche errore di troppo fino al punteggio di 8-8. Qui Sbarra mette a segno 3 ace che danno una svolta al parziale perché Gubbio non riesce a recuperare il break subito e vinciamo 25-20.
Il secondo set, nonostante anche qui si sia visto qualche errore di troppo ci vede in vantaggio fino al 13-9. Purtroppo, gli errori rimangono, cade qualche palla facile e Gubbio rientra in gioco sul 16-16. Non giochiamo la nostra migliore pallavolo ed è ancora pari sul 18-18. Allunghiamo di due ma la spallata definitiva al set la dà il turno di battuta di Donnini che piazza tre ace che chiudono i giochi e il set è nostro col punteggio di 25-19.
Gubbio accusa il colpo e nel terzo set entra in campo quasi rinunciataria. Complice anche una ritrovata brillantezza e continuità dalla nostra parte, il set non ha praticamente storia e si chiude sul 25-11.
Pur in un periodo non brillantissimo, la squadra si dimostra quadrata e riesce a portare a casa anche stavolta il risultato pieno che la confermano al quarto posto ma a soli due punti dalla coppia Città di Castello/Umbertide che sono ancora appaiate a 43 punti.
Dopo la pausa pasquale l’appuntamento è domenica 7 aprile in casa con Tavernelle.