LA U14 BLU LOTTA MA CEDE

A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN

Pallavolo Perugia-Orvieto Volley Academy (3-0).

Domenica ricca di emozioni in quel di Perugia, dove si è svolto l’incontro tra Orvieto Volley Academy e Pallavolo Perugia (squadra prima in classifica).
Sin dal riscaldamento le ragazze Orvietane hanno dimostrato di essere migliorate sotto il punto di vista mentale: concentrate, cariche e pronte a dare del filo da torcere alle avversarie.

È stata una partita molto combattuta, che ha visto scontrarsi due squadre molto affiatate e pronte ad andare su qualsiasi pallone; la prestazione delle piccole ragazze Orvietane è andata contro ogni pronostico possibile, e sembra strano da dire poiché la partita è stata persa per 3-0, ma si sono viste cose molte positive.
Un gruppo che sta migliorando giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, e che in campo dimostra di saper competere con tutte le squadre; impegno, costanza e voglia di divertirsi sono le caratteristiche di questo grande gruppo di ragazze.
Molto soddisfatto coach Volpe della prestazione delle ragazze: tutte protagoniste, tutte sono state in grado di dare il loro contributo con difese, attacchi e battute che hanno messo in grande difficoltà le avversarie che in questo momento si trovano al vertice della classifica.
Ora le giovani orvietane saranno impegnate venerdì 17 gennaio alle ore 19 (Palestra Liceo Scientifico), contro la squadra di Tavernelle, appuntamento importantissimo per le nostre ragazze.

Quindi appuntamento a questo venerdì. Vi attendiamo numerosi per un grande tifo!!!

Dal campo…..Coach Volpe.

SHARE:

SHARE: