Le ragazze della seconda divisione superano Ponte Valleceppi nella prima gara di ritorno del girone Gold

La squadra entra in campo determinata e molla un po’ la presa solo nel secondo set ma chiude bene per 3-1.

Dal campo Gaia, Elisa e Maria Elena.

Sapendo che era una partita importante per le sorti del campionato siamo entrate in campo con grinta e determinazione. Nel primo set partiamo con un grande vantaggio che poi però le avversarie recuperano, nonostante ciò, puntando molto sulla nostra battuta, siamo riuscite a chiudere il set con un parziale di 25-17.
Il secondo set parte in salita con le avversarie che ci superano da subito e ci staccano di qualche punto che non riusciamo a recuperare, subendo in ricezione rimaniamo ferme a 18.


Il terzo set prende da subito un’altra piega ed è forse il più combattuto di tutta la partita; partono le avversarie con dei punti di vantaggio che questa volta riusciamo però a recuperare riuscendo a vincere il set lasciandole a 19 punti.
Nel quarto e ultimo set continuiamo sulla falsa riga del precedente e la fase di ricezione ci mette un po’ più in difficoltà ma noi teniamo duro puntando sugli altri fondamentali chiudendo 25-20 e portando a casa quella che era la partita più importante del girone.

Le avversarie grintose ci hanno dato filo da torcere ma noi siamo riuscite ad imporci con un buon 3-1.

Prossimo appuntamento sabato 5 aprile a Pietralunga per un’altra bella partita.

SHARE:

SHARE: