Oggi presso la sala consiliare del Comune di Orvieto si è tenuto il Premio OrvietoSport 2024 – 15a edizione
Tra i premiati la formazione della 2a divisione femminile Orvieto Volley Academy del Coach Francesco Petrangeli, che ha ricevuto il riconoscimento “PREMIO SALTO CATEGORIA”
14 Aprile 2024
La 2a Divisione femminile conquista la promozione in 1a Divisione
“Con profondo apprezzamento e sincera gratitudine vogliamo esprimere a ciascuno di voi per l’impegno, la dedizione e la passione che avete dimostrato nel corso di questa stagione.
È stato un viaggio incredibile che abbiamo condiviso insieme, pieno di sfide, vittorie memorabili e momenti indimenticabili che hanno reso questa esperienza unica. Il vostro spirito di squadra, la vostra tenacia in campo e il vostro costante supporto reciproco sono stati l’esempio vivente dei valori che Orvieto Volley Academy ha sempre cercato di promuovere.
Grazie al vostro lavoro di squadra siete riusciti a superare ogni ostacolo, dimostrando che uniti si puo’ raggiungere qualsiasi traguardo.
Ringraziamo ognuno di voi per il contributo personale che avete portato alla squadra, sia nei momenti di trionfo che in quelli di difficoltà….una squadra formata da ragazze di vent’anni e da ragazze quattordicenni.
E’ grazie al vostro impegno che siete potute crescere non solo come squadra, ma come famiglia.
Un ringraziamento speciale va ai nostri Coach Francesco Petrangeli,Sabrina Morroni e alla nostra dirigente Lucia Petragallo sempre presenti. Non hanno mollato mai, sono riusciti a far crescere queste atlete. Francesco,Sabrina e Lucia sono coloro che hanno lavorato dietro le quinte per assicurare che la nostra squadra potesse esprimersi al meglio in ogni partita.
Il vostro lavoro è fondamentale e profondamente apprezzato. “
GRAZIE
ORVIETO VOLLEY ACADEMY
Ringraziamo la redazione di OrvietoSport per averci inviato