Prima partita del 2025 vincente per le Under 13 di coach Francesco

Partita tranquilla per le nostre ragazze che portano a casa un meritato 3-0 dando così un ottimo avvio al nuovo anno.

Dalla nostra “inviata” Simona Bellocchio.

Il 2025 si apre con una bella vittoria per le ragazze Under 13 che hanno offerto ai tifosi una prestazione tranquilla ma sufficiente per conquistare un perentorio 3-0. Sin dai primi scambi le nostre atlete hanno dominato il gioco dando così la possibilità a coach Francesco di sperimentare e far giocare tutte.
Nel primo set un inizio fulminante ha subito messo in chiaro le intenzioni delle nostre ragazze. Con un parziale di 7-0, abbiamo preso subito le redini del gioco e le abbiamo mantenute ben salde per tutto il set chiuso a 25-9.

Anche nel secondo set la musica non è cambiata. Le nostre atlete hanno continuato a giocare con grande determinazione e concentrazione, allungando costantemente il vantaggio. Il parziale finale è di 25-11.
Nel terzo e ultimo set le avversarie hanno provato a reagire ma le nostre ragazze hanno messo il punto finale concludendo ancora il set con 25-11 e chiudendo la partita 3-0.
Partita dove tutte le ragazze hanno dato un contributo fondamentale alla squadra, dimostrando come sempre impegno e passione portando a casa una vittoria importante per la classifica del girone.

Prossimo appuntamento il 27 gennaio  contro la School Volley Perugia.

La partita in un minuto

SHARE:

SHARE: