Serie D M – 4a giornata – Sir Safety Mericat – Orvieto Volley A.

A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN

Ancora una sconfitta per la compagine della Orvieto Volley Academy guidata da coach Mirco Giappesi nel campionato regionale di serie D maschile. Custodi e compagni hanno infatti perso la sfida in quel di Perugia contro la Sir Safety Mericat con il risultato di 3-0 (parziali di set 25-15, 25-21, 25-19). Ancora troppi errori soprattutto in fase di ricezione per i gialloblu orvietani che nel primo set si lasciano letteralmente sopraffare dai perugini. Diversa la musica nel secondo set quando gli orvietani riescono, grazie ad una maggiore attenzione e concentrazione del reparto ricezione e a una migliore gestione del sottorete, a tenere alta la testa impensierendo non poco il muro e le retrovie Sir. Purtroppo però, nonostante un buonissimo periodo di Orvieto, è Perugia a mettere a segno il secondo set, grazie ad un finale in crescendo affidato alle pedine più esperte in campo. Nel terzo set Orvieto cala di nuovo nei ritmi e qualche errore di troppo lascia Perugia prendere il largo, nel finale di gara Orvieto recupera numerosi punti ma lo sforzo non basta a riacciuffare la Mericat. La classifica, dopo 4 giornate vede la Orvieto Volley Academy ultima di sei squadre a solo un punto.
Prossimo impegno per la serie D orvietana sabato 10 novembre, tra le mura amiche del PalaScalza dove ospite sarà la New Font Mori Gubbio.

fotogallery

 

SHARE:

SHARE: