Doppia vittoria in casa Orvieto Volley Academy. Entrambe le formazioni Under 18 maschile e Under 18 femminile hanno vinto contro le rispettive avversarie le sfide in calendario alla seconda giornata di campionato. La Under 18 femminile guidata da coach Davide Carotta ha vinto per 1-3 in casa della Bosico Volley Terni (parziali 24-26, 25-22, 26-28, 17-25) mentre i ragazzi di Mirco Giappesi hanno ottenuto lo stesso risultato 3-1 in casa contro i pari età della Narnia 2014 Volley (25-14, 25-20, 22-25, 25-19). Ottimo l’impegno delle due compagini. Nella maschile, nonostante una buona gara, da registrare ancora troppi errori (specialmente in battuta) che hanno portato il team a perdere di misura il terzo set; in ogni caso si è visto un buon gioco e belle azioni, soprattutto quando la giusta ricezione ha permesso a Mingardi di impegnare i centrali.
Nella femminile, alla sua seconda vittoria in campionato, la maggiore esperienza e determinazione delle orvietane è venuta fuori nei finali di set e ha permesso alle ragazze di portare a casa il bottino pieno.
Le ragazze torneranno in campo il 7 novembre prossimo ospitando la Azzurra Volley Terni, la maschile invece sarà ospite della Edilpac Foligno il prossimo 14 novembre.