Vittoria casalinga per le U13 di Coach Francesco

Partita casalinga ricca di sorprese ed emozioni per le giovani Under 13 che mostrano grinta e determinazione nei momenti cruciali.

Il primo set inizia bene con un gioco fluido e pochi errori.  Le ragazze hanno subito preso il controllo della partita, sfruttando anche l’emotività delle avversarie. Il punteggio finale di 25-5 è stato un chiaro segnale delle nostre intenzioni.

Il secondo set è stato invece una storia diversa. Le avversarie, toccate dalla sconfitta del primo set, sono tornate in campo con una grinta inaspettata. Le nostre ragazze, sorprese da questo cambio di passo,  hanno commesso una serie di errori e le avversarie ne hanno approfittato: da 4-2 a 11-3 per loro è stato un attimo.
Ma non si sono scoraggiate! A metà set sono riuscite a ritrovare la grinta necessaria e hanno ribaltato la situazione vincendo 25-21.

Il terzo set è andato via in scioltezza, le ragazze hanno chiuso 25-15 portandosi a casa la partita con un netto 3-0.

Match importante dal punto di vista caratteriale, la squadra ha reagito in un momento di difficoltà in maniera compatta avendo la capacità di ritrovare la concentrazione in maniera decisa e importante.  Brave tutte!!!
Prossimo appuntamento il 10 dicembre ore 18:30 al PALAZZETTO DELLO SPORT contro la SIR SAFETY ASSISI partita che dà il via al girone di ritorno.

Dalla nostra inviata…. Simona Bellocchio.

Gallery

SHARE:

SHARE: