Vittoria convincente per la Under 16

Le ragazze mettono a segno la seconda vittoria in due partite superando per 3-0 Ponte Valleceppi e si issano in vetta alla classifica.

Una partita praticamente a senso unico.
Nel primo set le ragazze non sbagliano un pallone e tengono alto il livello senza farsi deconcentrare dall’apparente facilità con cui riescono a fare punti. Dall’altra parte della rete Ponte Valleceppi, sulla carta ostica, poco può per arginare le nostre che vincono 25-13.

Nel secondo parziale il gioco continua ad essere ottimo, regaliamo qualche punto in più ma continuiamo a tirare forte sia in battuta sia in attacco e lo portiamo a casa 25-19.
Il copione non cambia nel terzo set e il pallino lo hanno sempre in mano le nostre ragazze che raggiungono il massimo vantaggio sul 20-10 continuando a servire molto bene per andare a vincere 25-17.

Molto bene tutte ma nota di merito alla regista Sofia Formiconi che sostituisce Elisa Petrangeli, non al 100%, e gestisce in scioltezza tutte le situazioni di gioco utilizzando al meglio le sue attaccanti.

Tre punti che, pur essendo solo alla seconda giornata, piazzano le ragazze in vetta alla classifica in attesa del prossimo incontro mercoledì 27 novembre, alle 19.30, in trasferta con la Tuder Volley.

Dalla tifoseria la nostra Maria Elena Busso.

Highlights

Gallery

SHARE:

SHARE: